Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II è entrato ufficialmente in fase gold

Ad annunciarlo è Neil Druckmann.

Ottime notizie per i fan che aspettano con trepidazione The Last of Us Part II. Attraverso una serie di brevi video pubblicati su Instagram sull'account ufficiale di Naughty Dog, il creative director Neil Druckmann ha dichiarato che il gioco è entrato nella fase gold.

"Nel mese di aprile vi avevamo detto che lo stato in cui si trovata il mondo intero non ci faceva ben sperare per l'uscita del gioco nella data prefissata precedentemente" ha dichiarato Druckmann nel video. "Ma ora, grazie al lavoro di tutta la squadra possiamo dire che il gioco è entrato nella fase gold. Non essendo presenti nel nostro studio non ci saranno brindisi e nemmeno una torta come festeggiamento, ma voglio comunque ringraziare tutto il team per aver sviluppato uno dei giochi più ambiziosi dello studio".

Se non avete familiarità con il gergo del settore, quando un gioco entra in fase gold significa che lo sviluppo dei dati si è concluso e che ora è pronto per il suo rilascio. "Volevamo ringraziare tutti voi per la pazienza che avete avuto in tutti questi anni. Finalmente ora sarete in grado di avere tra le mani il nostro gioco" conclude Druckmann.

Ecco il video con cui il director del titolo, Neil Druckmann, ha annunciato il grande traguardo. ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER NEI COMMENTI DEL VIDEO YOUTUBE.

Cover image for YouTube videoA Special Message from Neil Druckmann About The Last of Us Part II

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile su PlayStation 4 dal 19 giugno.

Fonte: Instagram

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti