Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Part II avrà una modalità multiplayer? I leak svelano il sistema di crafting

Ecco cosa è stato scoperto.

Come purtroppo ormai tutti sapranno, la scorsa settimana sono emersi una serie di importantissimi leak su The Last of Us Part II che ha rovinato molte cose nella storia del gioco. Non solo, ma a quanto pare c'erano diversi dettagli che fanno pensare ad una modalità multiplayer all'interno del gioco. Anche se la notizia si incentra sul crafting presente nel gioco attraverso la misteriosa modalità multiplayer, potrebbero comunque esserci degli spoiler. Avvisiamo quindi i lettori di non proseguire oltre, se non volete sapere alcuni dettagli del gioco.

Dai frammenti del video dedicato alla modalità multiplayer convertiti in immagine, nel gioco è presente il perk "gifting" che consentirebbe di passare sia armi che oggetti da un giocatore all'altro. Inoltre in The Last Of Us Part II saranno presenti diversi esplosivi, come molotov, bombe con i chiodi: anche il sistema di armature sembra essere stato revisionato, non più legato al negozio, ma incentrato, a quanto pare, sul crafting.

Ovviamente i leak si riferiscono ad una build precoce di The Last of Us Part II, perciò alcune delle cose che abbiamo riportato potrebbero subire ulteriori modifiche una volta che il gioco uscirà per tutti i giocatori.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 19 giugno. Nonostante gli enormi spoiler, il gioco risulta essere il più venduto su Amazon in diverse nazioni.

Fonte: MP1ST

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti