Assassin's Creed Valhalla ha una data di uscita? Un leak molto credibile

Potrebbe rivelare anche la data di uscita di PS5 e Xbox Series X?

Assassin's Creed Valhalla è stato finalmente presentato da Ubisoft con un magnifico trailer pochi giorni fa e, ora, i giocatori non attendo altro che l'annuncio della data di uscita.

Ebbene, sembra che una data potrebbe essere stata già svelata, o almeno così sembra. Su Reddit, l'utente noto come GamingLeaksandRumours afferma che un rivenditore avrebbe elencato Assassin's Creed Valhalla in uscita il prossimo 16 ottobre 2020.

Nel suo post su Reddit, l'utente afferma di aver inviato degli screenshot ai moderatori che hanno confermato la credibilità delle foto. Inoltre, secondo GamingLeaksandRumours, la data sarebbe abbastanza credibile, poiché non bisogna dimenticare che gli ultimi tre giochi di Assassins Creed sono stati lanciati nel mese di ottobre: ​​AC: Odyssey il 5 ottobre 2018 (venerdì), AC: Origins il 27 ottobre 2017 (venerdì) e AC: Syndicate il 23 ottobre 2015 (venerdì).

Non sarebbe dunque una sorpresa se Valhalla venisse lanciato nello stesso mese. Secondo l'utente, il prossimo episodio di Inside Xbox in programma per il 7 maggio potrebbe far luce sulla vicenda, svelando ufficialmente la data di uscita.

Infine, sappiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà su PC e console di attuale generazione, ma Ubisoft ha già confermato le versioni next-gen per Xbox Series X e PS5, quindi questa data potrebbe includere qualche indizio sulla data di lancio delle nuove console.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza