Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope in un video diario degli sviluppatori incentrato sulla creazione della storia

Ecco da cosa lo studio ha tratto ispirazione.

Un recente comunicato stampa annuncia che, Pete Samuels, CEO di Supermassive Games ed Executive Producer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è protagonista di un video diario degli sviluppatori incentrato sulla creazione della storia del gioco. In questo modo i fan potranno approfondire il processo di creazione di Little Hope e scoprire come i raccapricciante processi alle streghe del 1692 nel New England abbiano ispirato la storia di questo gioco.

Pete Samuels condivide maggiori dettagli sulle influenze e le ispirazioni che lo hanno condotto a questa nuova storia ambientata nella cittadina di Little Hope. Spiega anche che cosa abbia cambiato e migliorato in Little Hope grazie ai feedback dei giocatori dopo il primo gioco della serie, Man of Medan.

"In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell'eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell'oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all'inferno" recita la descrizione del gioco. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Cover image for YouTube video[Italiano] The Dark Pictures: Little Hope - First Look & Dev Diary - PS4/XB1/PC

The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriverà questa estate per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti