Xbox Series X: Halo Infinite uscirà nei tempi prestabiliti, 15 studi first-party al lavoro su diversi progetti

Tante novità Microsoft in una serie di eventi!

Microsoft ha annunciato Xbox 20/20, uno show a cadenza mensile incentrato sulle novità di Xbox Series X. Per l'occasione l'azienda ha condiviso ulteriori informazioni su Halo Infinite, oltre alla tabella di marcia sui prossimi giochi in sviluppo.

Per cominciare, Microsoft ha confermato che rilascerà Xbox Series X e Halo Infinite come titolo di lancio alla fine dell'anno, nonostante le preoccupazioni per la pandemia da COVID-19. Il capo di Xbox Phil Spencer in precedenza ha commentato che è sicuro che l'hardware verrà lanciato nei tempi previsti, anche se ha avvertito che i giochi potrebbero essere rinviati a causa delle complessità legate ai team di sviluppo che lavorano da casa.

La società di Redmond ha anche confermato che tutti e 15 i suoi studi interni stanno lavorando su giochi Xbox Series X e questi saranno resi disponibili agli abbonati Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi (come nel caso di tutti i titoli proprietari di Microsoft). Non tutti questi giochi sono stati annunciati, ma Microsoft ha dichiarato che ne rivelerà alcuni durante il suo evento Xbox 20/20 a luglio.

xb

I giocatori PC non saranno dimenticati, poiché Microsoft ha confermato che tutti i suoi giochi "principali" saranno disponibili su PC tramite Xbox Game Pass per PC contemporaneamente alla versione console. Questo vale per Halo Infinite, Wasteland 3, Microsoft Flight Simulator e altri.

Il primo evento Xbox 20/20 è programmato appunto per il 7 maggio, dove Microsoft mostrerà Xbox Series X in azione con diversi gameplay.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X: annunciata ufficialmente la data dell'evento next-gen

Aspettiamoci vari nuovi annunci dagli studi first-party.

PS4 viene costruita in soli 30 secondi dai robot di Sony

In una fabbrica giapponese solo 4 dipendenti, tutto il resto è completamente automatizzato.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza