Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: Microsoft rivela la schermata di avvio della console?

La società comincia a stuzzicare i fan.

In previsione dell'evento che Microsoft terrà il 7 maggio, la società ha pubblicato un nuovo breve video che mostrerebbe proprio la schermata di avvio di Xbox Series X, la console next-gen in arrivo alla fine di quest'anno.

La schermata di avvio indica semplicemente il logo Xbox, mentre il suono può ricordare quello di Windows nell'era XP e Vista. Nonostante sia una cosa marginale, è chiaro che Microsoft stia lanciando ai suoi fan diversi piccoli indizi su ciò che devono aspettarsi dalla prossima console.

Oltre alla schermata di avvio, Microsoft promette di rivelare di più sui suoi titoli Xbox Game Studios durante l'estate. "A luglio, dedicheremo il tempo a concentrarci sugli incredibili giochi di Xbox Game Studios", spiega Jerret West, responsabile del marketing di Microsoft. "Alcuni dei nostri team di studio non vedono l'ora di mostrare ai fan il gameplay ed i nuovissimi annunci dedicati ai giochi". Vi lasciamo alla visione della schermata di avvio.

Guarda su YouTube

Attualmente Microsoft ha annunciato Xbox 20/20 uno show a cadenza mensile che mostrerà nuovi dettagli sia su Xbox Series X che sui giochi di prossima generazione. Il primo episodio si terrà appunto giovedì 7 maggio attraverso una diretta di Inside Xbox.

Fonte: The Verge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti