Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza Kiwami 2 in arrivo su Xbox Game Pass per PC e console questo mese?

Un altro gioco della serie potrebbe aggiungersi presto al servizio di Microsoft.

A quanto pare, sembra che un altro gioco della celebre serie Yakuza sia destinato ad approdare sul servizio di Microsoft, Xbox Game Pass.

Dopo il lancio di Yakuza Kiwami, potrebbe essere arrivato il momento di Yakuza Kiwami 2, che dovrebbe arrivare su Game Pass per PC e console nel corso di questo mese.

Sull'account Twitter ufficiale del servizio, è comparso un teaser con la mail dell'ormai famosa Melissa McGamepass:

"È un nuovo mese e riceverete una mia e-mail. Probabilmente avrete già capito. Esattamente! Nuovi giochi sono in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC!".

Si parla dunque di "nuovi giochi", ma quali saranno oltre al già annunciato Red Dead Redemtpion 2? Probabilmente, potremmo aspettarci l'arrivo di Yakuza Kiwami 2 dando un'occhiata più attenta alla casella dei mittenti che presenta i personaggi di Kazuma Kiryu e Goro Majima.

Come già detto, Yakuza Kiwami è già disponibile su Game Pass, quindi la presenza dei due personaggi potrebbe essere un indizio per Yakuza Kiwami 2.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza Kiwami 2

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti