Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons ha addirittura un servizio di interior design a pagamento

Consulenti che per 40 sterline l'ora perfezioneranno le vostre case.

Olivia's, marchio inglese di articoli per la casa, approda anche su Animal Crossing: New Horizons. La società ha infatti lanciato un servizio di consulenza nel gioco i cui canditati progettisti aiuteranno i giocatori a perfezionare le loro case sull'isola.

Sia interior designer in erba che persone qualificate saranno disponibili a 40 sterline l'ora per fornire questo particolare servizio. Cosa si ottiene con questo servizio? Il pratico consulente virtuale vi aiuterà a decorare la vostra umile casa, prestando la loro esperienza e mostrandovi come raggiungere una perfetta "armonia".

Il consulente visiterà la vostra isola per discutere di idee di design e stili desiderati, quindi tenterà di trovare soluzioni pratiche in tempo reale. I consulenti possono anche fornire un mock-up di diversi stili di design da utilizzare in futuro, una volta che si desidera rinnovare nuovamente la casa. "Da Olivia's amiamo condividere la nostra passione per la vita di lusso e l'esperienza di progettazione con i nostri clienti, indipendentemente dai loro piani, che si tratti di abbinare modelli in modo che si completino a vicenda, personalizzare le ultime tendenze di Instagram o costruire una stanza attorno a un pezzo chiave". ha dichiarato Nick Moutter, fondatore di Olivia's. "Quindi abbiamo pensato: perché non creare un servizio in cui questo consiglio può essere fornito in un mondo virtuale? Soprattutto in un mondo come Animal Crossing in cui i giocatori sono molto orgogliosi del loro ambiente di gioco".

Se il servizio vi interessa, a questo link potete registrarvi per richiedere una consulenza.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, cliccando qui potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Pocket Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti