Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 2: Anniversary su Steam e Xbox Game Pass per PC a brevissimo. Ecco la data di uscita

Con supporto al 4K, 60fps+, monitor ultra-wide e molto altro.

Halo 2: Anniversary sarà finalmente disponibile su Steam, Microsoft Store e Xbox Game Pass per PC martedì prossimo, 12 maggio, come parte di Halo: The Master Chief Collection.

La Master Chief Collection, ricorderete, è inizialmente arrivata su PC lo scorso dicembre. Tuttavia, a differenza della versione originale per Xbox One del 2014, che presentava tutti i principali giochi della serie, solo Halo: Reach era incluso al lancio del pacchetto.

Il gioco è stato poi seguito da Halo: Combat Evolved Anniversary. Le modalità campagna e multiplayer di Halo 2: Anniversary possono essere giocate usando sia la grafica aggiornata o quella dell'originale Halo 2, e come con altri giochi della Master Chief Collection su PC, sarà presente il supporto al 4K UHD, 60+ FPS e ai monitor ultra-wide, oltre al supporto per mouse e tastiera (personalizzabili) e FOV regolabile.

I fan di Halo su PC possono giocare a Halo: Master Chief Collection tramite Xbox Game Pass su PC o acquistarlo su Steam e Microsoft Store. Halo 2: Anniversary sarà probabilmente disponibile anche per l'acquisto separato, se seguirà lo schema stabilito con Halo: Reach e Halo: Combat Evolved Anniversary.

Microsoft ha annunciato che Halo 3, Halo 3: ODST (Campagna) e Halo 4 completeranno la Master Chief Collection su PC entro la fine dell'anno.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.