Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2, DayZ e Final Fantasy 9 tra i giochi in arrivo questo mese su Xbox Game Pass

Un mese ricco di novità.

Microsoft ha rivelato alcuni dei più grandi giochi in arrivo su Xbox Game Pass a maggio e sembra che questo possa essere uno dei mesi più impressionanti del servizio finora. Tutto inizierà il 7 maggio con DayZ, il gioco di sopravvivenza con zombie open-world di Bohemia Interactive. Lo stesso giorno, i giocatori otterranno anche Red Dead Redemption 2. L'ultima offerta di Rockstar consente ai giocatori di esplorare la frontiera americana con Arthur Morgan e la sua banda, e di entrare su Xbox Live per divertirsi nel selvaggio west in Red Dead Online.

Il 14 maggio i giocatori avranno accesso a Final Fantasy 9. La storia del gioco ruota attorno a una guerra tra nazioni di un mondo chiamato Gaia in un'epoca medievale di ambientazione fantasy. Il giocatore segue le vicende di Gidan Tribal, un brigante incaricato di rapire la principessa di Alexandria Garnet Til Alexandros XVII per conto della vicina nazione di Lindblum.

Oltre a tutti questi giochi, Xbox Game Pass Ultimate riceverà anche ulteriori vantaggi a maggio, con l'aggiunta di tre mesi di Spotify Premium. Questa offerta si applica solo ai nuovi membri Spotify Premium. Game Pass ha anche incluso alcuni fantastici giochi nelle ultime due settimane, tra cui Moving Out e Streets of Rage 4, un nuovo capitolo del franchise originale.

Guarda su YouTube

Com'è ovvio, alcuni giochi verranno tolti dal servizio in abbonamento a maggio. I giocatori possono giocarli fino alla loro data di partenza, oppure possono usare lo sconto del 20% su Game Pass per acquistare i titoli da tenere nella propria biblioteca.

Ecco tutti i giochi che usciranno da Xbox Game Pass a maggio:

7 maggio

  • Grand Theft Auto 5

15 maggio

  • Black Desert
  • DOOM
  • Lego Ninjago Movie Videogame
  • Mega Man Legacy Collection 2
  • Metal Gear Survive
  • The Banner Saga
  • Wolfenstein 2: The New Colossus

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti