Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Someday You'll Return è un interessante horror sulle orme di Silent Hill che è finalmente disponibile

Trailer di lancio per questo horror psicologico.

Se siete appassionati degli horror dallo stampo prettamente psicologico ecco un titolo potenzialmente molto interessante sviluppato da un talentuoso team ceco e che si ispira a uno dei mostri sacri del genere.

È disponibile su PC (ecco la pagina Steam), si ispira a Silent Hill e arriverà successivamente nel corso dell'anno anche su PS4 e Xbox One. Stiamo parlando di Someday You'll Return, un titolo fortemente narrativo che si concentra sulla storia di Daniel, un padre alla ricerca della figlia scomparsa, Stela.

Gli eventi costringeranno il protagonista a tornare in un luogo in cui aveva promesso di non mettere mai più piede, un'antica foresta che sarà teatro di agghiaccianti rivelazioni e ospite di presenze mostruose ma tutt'altro che scontate. Gli sviluppatori sono in questo senso molto chiari: i mostri più spaventosi non sono sempre quelli più ovvi.

Chi teme di trovarsi di fronte a un semplice walking simulator può però gioire perché i puzzle e i momenti terrificanti non mancheranno di certo.

Guarda su YouTube

Un gioco dalla natura ovviamente indie e sviluppato da appena due persone che però nasconde dei guizzi niente male per gli amanti del genere. Darete una possibilità a Someday You'll Return?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti