Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla si mostra in questo nuovo 'gameplay' trailer

Più o meno.

In occasione dell'Inside Xbox e attraverso un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Valhalla, il nuovo episodio della serie di Assassin's Creed, sfrutterà pienamente tutte le potenzialità offerte dalla nuova generazione di console, tra cui Xbox Series X di Microsoft. I giocatori hanno anche potuto scoprire un'anteprima del gameplay di Assassin's Creed Valhalla nel nuovo trailer di gioco.

"Come sviluppatori, siamo sempre felici di lavorare con un nuovo hardware, poiché ci dà maggiori opportunità per esprimere la nostra visione creativa. Con Assassin's Creed abbiamo sempre esplorato nuove tecnologie e sfruttato le potenzialità delle nuove console per offrire l'esperienza più avvincente e coinvolgente possibile. Siamo quindi molto lieti di collaborare con Microsoft per portare Assassin's Creed Valhalla su Xbox Series X", ha dichiarato Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassin's Creed Valhalla.

Con Xbox Series X, Assassin's Creed Valhalla sfrutterà pienamente le potenzialità grafiche della console, dando l'opportunità ai giocatori di ammirare fin nei minimi dettagli lo splendido scenario liberamente esplorabile della Norvegia e dell'Inghilterra. Inoltre, Assassin's Creed Valhalla potrà beneficiare di tempi di caricamento più rapidi. Infine il gioco sfrutterà la tecnologia Smart Delivery, che consentirà ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta e usarlo su Xbox One o Xbox Series X quando sia la console che il gioco saranno disponibili.

Cover image for YouTube videoAssassin’s Creed Valhalla: First Look Gameplay Trailer

Sviluppato dallo stesso team di Ubisoft Montreal che ha creato Assassin's Creed IV Black Flag e Assassin's Creed Origins, Assassin's Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato negli "anni bui" dell'Inghilterra. In questo nuovo titolo del franchise, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e la propria influenza.

Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti