Bright Memory Infinite č un adrenalinico action FPS in arrivo su Xbox Series X

Come utilizzare la potenza della nuova generazione.

Abbiamo informato i nostri lettori su Bright Memory Infinite da tempo, ma ora possiamo confermare ufficialmente che la produzione è destinata alla prossima generazione. Bright Memory Infinite è un gioco d'azione in prima persona che è arrivato in accesso anticipato su PC l'anno scorso.

Lo studio fondato da Zeng Xiancheng ha sviluppato Bright Memory: Episode 1, che si è rivelato essere un buon prodotto. Il successo commerciale dell'episodio ha fatto sì che gli sviluppatori abbiano deciso di ampliare in modo significativo l'offerta: una trama più ampia e un gameplay più potente stanno facendo sì che Bright Memory Infinite ottenga un grande successo anche su Xbox Series X; il gioco utilizzerà la tecnologia ray tracing e farà uso della funzionalità Smart Delivery di Microsoft.

L'azione di Bright Memory Infinite porterà i giocatori al 2036, e più precisamente nel momento in cui le persone non inizieranno a notare un misterioso fenomeno nel cielo. La Super Nature Research Organization è stata delegata per indagare sulla questione e solo loro possono salvare il nostro pianeta.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza