Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone: un giocatore ha eliminato un'enorme orda di zombie senza sparare un solo colpo

L'abilità mostrata in un video.

Di recente, Days Gone ha celebrato il suo primo anniversario e la community tutta ha celebrato il compleanno con una serie di tributi. In un evento speciale della durata di una settimana, abbiamo visto i fan riunirsi mostrando una serie di foto, stream, video, fan art, discussioni e qualsiasi altra cosa correlata a Days Gone. Anche molti membri del team di sviluppo di Days Gone sono stati coinvolti inserendo #DaysGoneWeek dopo i loro nomi su Twitter, mostrando quanto sia coinvolto questo incredibile studio di gioco con i loro fan. Non volendo che la festa finisse, l'utente di Reddit SpawnicusRex ha realizzato un video in-game in cui mostra come far fuori un'orda di 300 zombie senza sparare un singolo proiettile.

All'inizio del video di 8 minuti, vediamo SpawnicusRex in sella alla sua moto attraversa le zone di Days Gone, accelerando rapidamente tra alberi e strade sconnesse. Alla fine, una massa affamata di zombie sta aspettando nelle profondità di una fossa, banchettando con qualcosa di invisibile. Riparandosi per affrontare questa battaglia ultraterrena, SpawnicusRex inizia a fabbricare esplosivi, tra cui una bomba di prossimità e alcune bombe Molotov: tutto assieme questo arsenale è stato usato per uccidere i numerosi nemici.

A questo punto dopo aver piazzato tutte le trappole esplosive, il giocatore che ha intanto attirato l'orda, comincia ad indietreggiare. Gli zombie ovviamente lo seguono ed è a quel punto che moltissimi di loro vengono proiettati in aria grazie ad una serie di violente esplosioni. Di seguito potete dare uno sguardo all'incredibile video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Days Gone è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Dualshockers