Elden Ring di From Software e George R. R. Martin tra i protagonisti dell'Inside Xbox di oggi?

Il progetto è uno dei grandi rumoreggiati per l'evento di Microsoft.

Oggi 7 maggio avrà luogo l'atteso evento di Microsoft Inside Xbox, durante il quale avremo l'opportunità di ammirare il gameplay di Assassin's Creed Valhalla.

Ma, a quanto pare, nel corso dello show sono previste alcune interessanti sorprese, stando a quanto affermato dal boss di Xbox, Phil Spencer.

Spencer, infatti, ha confermato che durante l'evento i fan possono aspettarsi di vedere alcuni nuovi giochi e, probabilmente, di questi dovrebbe far parte Elden Ring di FromSoftware.

"Adoro il fatto che tutti i giochi che presenteremo non sono mai stati visti in uno show Xbox prima. Nuovi giochi per una nuova generazione, studi grandi e piccoli", afferma Spencer nel primo tweet.

In seguito, dato che in realtà Assassin's Creed Valhalla è stato già presentato, Spencer ha detto: "ok, ok, sì Assassins Creed Valhalla è stato già sul nostro palco! E forse un altro gioco è stato sul nostro palco, ma ci sono molti nuovi giochi che trovo interessanti".

Considerando il fatto che Elden Ring è stato progettato anche per sistemi di nuova generazione, probabilmente proprio questo titolo potrebbe essere tra questi "nuovi giochi per una nuova generazione".

Non resta che attendere l'evento di oggi, in programma alle ore 17.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza