Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring di From Software e George R. R. Martin tra i protagonisti dell'Inside Xbox di oggi?

Il progetto è uno dei grandi rumoreggiati per l'evento di Microsoft.

Oggi 7 maggio avrà luogo l'atteso evento di Microsoft Inside Xbox, durante il quale avremo l'opportunità di ammirare il gameplay di Assassin's Creed Valhalla.

Ma, a quanto pare, nel corso dello show sono previste alcune interessanti sorprese, stando a quanto affermato dal boss di Xbox, Phil Spencer.

Spencer, infatti, ha confermato che durante l'evento i fan possono aspettarsi di vedere alcuni nuovi giochi e, probabilmente, di questi dovrebbe far parte Elden Ring di FromSoftware.

"Adoro il fatto che tutti i giochi che presenteremo non sono mai stati visti in uno show Xbox prima. Nuovi giochi per una nuova generazione, studi grandi e piccoli", afferma Spencer nel primo tweet.

In seguito, dato che in realtà Assassin's Creed Valhalla è stato già presentato, Spencer ha detto: "ok, ok, sì Assassins Creed Valhalla è stato già sul nostro palco! E forse un altro gioco è stato sul nostro palco, ma ci sono molti nuovi giochi che trovo interessanti".

Considerando il fatto che Elden Ring è stato progettato anche per sistemi di nuova generazione, probabilmente proprio questo titolo potrebbe essere tra questi "nuovi giochi per una nuova generazione".

Non resta che attendere l'evento di oggi, in programma alle ore 17.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti