NieR Replicant ver.1.22474487139 si mostra in alcune nuove stupende immagini

Il lavoro dietro al remake dell'originale titolo di Square Enix sta procedendo molto bene.

NieR Replicant ver.1.22474487139 si mostra in tre nuove stupende immagini che indicano che il lavoro sul remake del titolo originale di Square Enix sta procedendo senza intoppi. I nuovi screenshot, che sono stati condivisi dal profilo Twitter ufficiale della serie, mostrano tre delle posizioni del gioco.

Al momento non sappiamo molto sul NieR Replicant ver.1.22474487139. La scorsa settimana, la rivista giapponese Famitsu ha rivelato che il gameplay verrà aggiornato in modo da rendere felici i fan di NieR Automata, che i filmati non vedranno alcuna nuova rielaborazione e che i nuovi contenuti saranno completamente nuovi, senza luoghi o nemici utilizzati precedentemente.

L'originale NieR Replicant è stato rilasciato in Giappone solo per PlayStation 3, mentre il Nord America e l'Europa hanno ottenuto NieR Gestalt, che presentava un personaggio principale e che si pensava fosse migliore per il pubblico occidentale. Nonostante alcuni problemi, l'originale NieR è un grande gioco di ruolo d'azione con una storia estremamente d'impatto.

b1
b2
b3

NieR Replicant ver.1.22474487139 è stato confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non ha ancora una data di lancio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza