Xbox Series X, finalmente il gameplay next-gen! Alle 16:30 commentiamo in diretta il nuovo Inside Xbox

Elden Ring? Starfield? Resident Evil 8? La next-gen inizia a prendere forma.

Con la next-gen in uscita a fine anno sta arrivando il momento di fare sul serio e Microsoft ha deciso di organizzare un nuovo Inside Xbox che apre anche la serie di grandi appuntamenti che durerà tutta l'estate grazie al Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley.

Ovviamente l'evento si concentrerà su Xbox Series X e ci permetterà di vedere finalmente del gameplay next-gen. Di cosa? A quanto pare il focus sarà sui third party e mentre abbiamo la certezza della presenza di Assassin's Creed Valhalla, i nomi rumoreggiati sono davvero incredibili tra novità assolute e grandi nomi scomparsi dai radar da troppo tempo.

Si parla di Resident Evil 8, Elden Ring, Starfield e molti altri ancora. Tutti dei veri e propri pesi massimi che potrebbero finalmente farci capire quanto la prossima generazione di console sarà in grado di stupirci.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. L'appuntamento è a partire dalle 16:30 con i nostri Virginia Paravani, Lorenzo Mancosu, Gianluca Musso e Riccardo Cantù.

Cosa vi aspettate da questo primo appuntamento di una lunga serie di eventi che ci svelerà il futuro dell'universo Xbox e in generale dei videogiochi? Quali titoli attendete di più?

Vai ai commenti (40)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (40)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza