Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla delude per l'assenza di gameplay? Ubisoft risponde alle critiche

Il creative director Ashraf Ismail promette 'tante informazioni in arrivo'.

Ubisoft aveva promesso un gameplay reveal per l'attesissimo Assassin's Creed Valhalla nel corso dell'Inside Xbox. In seguito la compagnia ha "declassato" tale reveal a un "primo sguardo" al gioco. Dopo la pubblicazione del filmato i fan non sono rimasti soddisfatti di vedere a malapena il gameplay in quello che è stato pubblicizzato come "first look gameplay trailer". Il creative director Ashraf Ismail ha riconosciuto le molte lamentele e ha affermato che i fan "giustamente si aspettavano" di vedere di più.

"Abbiamo davanti a noi una lunga campagna di marketing, vedrete un gameplay approfondito e otterrete molte più informazioni sul gioco. Grazie per l'eccitazione e la passione! Siate pazienti. Ne varrà la pena!". Probabilmente Ubisoft sta pianificando un proprio evento online, durante il quale presenterà una demo di gioco più approfondita.

Qualunque cosa accadrà, Assassin's Creed Valhalla arriverà su Xbox Series X, Xbox One, PS4, PS5, Google Stadia e PC nel periodo delle vacanze natalizie.

Nelle notizie correlate, vi avevamo segnalato la valanga di dislike contro Inside Xbox e il trailer 'gameplay' di Assassin's Creed Valhalla.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti