Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Counter-Strike: Global Offensive ha il suo campione italiano incoronato dall'ESL Vodafone Championship

I risultati della Spring Season.

L'ESL Vodafone Championship annuncia il primo dei tre campioni nazionali della Spring Season di Counter-Strike: Global Offensive, e lo fa al termine di 4 mesi di gare al cardiopalma, con ribaltamenti di fronte e colpi di scena che hanno reso questa prima parte di stagione davvero indimenticabile. I dettagli nel comunicato ufficiale.

I vincitori di ESL Vodafone Championship, e nuovi campioni nazionali di CS: GO sono gli Elites Esports che hanno sconfitto al termine di una finale elettrizzante gli HSL Esports.

I due team finalisti erano approdati all'ultimo atto sconfiggendo al termine della doppia eliminazione i QLASH Forge e gli ExAequo. Il vincitore ha conquistato, inoltre, il diritto a partecipare all'ESL Pro European Championship (EPEC), torneo dove si sfideranno i vincitori degli altri campioni nazionali ESL, al DreamHack Valencia, uno degli eventi LAN più grandi al mondo e alla Climber Cup, torneo di accesso alla Mountain Dew League (MDL).

Guarda su YouTube

Il pubblico online di ESL Vodafone Championship ha seguito da casa le adrenaliniche partite dell'intera Spring Season, in cui i migliori giocatori e squadre italiane, si sono sfidati per aggiudicarsi l titoli di campioni nazionali e vincere un montepremi complessivo di 20.000 € per tutti e tre i titoli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Counter-Strike: Global Offensive

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti