Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aimé entra in Spin Master. Una nuova avventura per l'ex presidente di Nintendo of America

Importante azienda di intrattenimento per bambini.

Da quando si è ritirato dal suo ruolo di presidente di Nintendo of America lo scorso aprile, Reggie Fils-Aimé non è di certo rimasto con le mani in mano. Sappiamo, ad esempio, che è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di GameStop ed è stato anche presentatore dei The Game Awards.

Ora è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della compagnia di intrattenimento per bambini, Spin Master Corp.

Il consiglio ha voluto rafforzare l'area dell'intrattenimento e dei giochi digitali, quindi ha deciso di accogliere Reggie e Christina Miller, ex presidente di WarnerMedia's Kids Young Adults and Classic Division.

Spin Master Corp è una società globale di giocattoli e intrattenimento che copre marchi come PAW Patrol, Hatchimals, Bakugan ed Erector di Meccano. Ha anche avuto più di 110 nomination per il TIA Toy of The Year aggiudicandosi 30 premi in varie categorie.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti