Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sarà svelata nella prima metà di giugno secondo Jason Schreier

Il noto giornalista prevede un reveal a breve per la next-gen di Sony.

Mentre dopo l'Inside Xbox tutti gli occhi sono puntati su Xbox Series X e sui vari giochi visti allo show di Microsoft, ecco che il noto giornalista Jason Schreier condivide la sua idea riguardo l'attesissimo reveal di PS5.

Sony non ha ancora svelato completamente la sua console next-gen come saprete, e da tempo in rete circolano varie indiscrezioni sull'evento reveal.

Il noto giornalista, in precedenza parlò già di un reveal imminente e, ora, in un nuovo podcast ha affermato che PS5 sarà svelata nella prima metà di giugno.

Anche in questo caso, Jason Schreier non si è sbilanciato su una data precisa e ha aggiunto che la pandemia di Coronavirus potrebbe influenzare i programmi di questo potenziale evento reveal.

Fino ad ora, l'unico che ha parlato di una data più precisa è stato Jeffrey Grubb di GamesBeat, il quale crede che il reveal ci sarà il prossimo 4 giugno.

Guarda su YouTube

Microsoft ha già svelato la sua Xbox Series X, ha mostrato il suo aspetto e con eventi come Inside Xbox continua a condividere informazioni sulla next-gen. Sony, per rimanere al passo, non dovrà attendere troppo, quindi non è da escludere completamente un reveal di PS5 nella prima metà del prossimo mese.

Che ne pensate?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti