Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scorn per Xbox Series X è una delle migliori sorprese dell'Inside Xbox ma il gioco lo abbiamo già visto 3 anni fa

Nel 2017 il titolo era disponibile su Steam un'alpha demo.

Al recente Inside Xbox di Microsoft, Scorn è stato visto come una delle sorprese più gradite dello show. A quanto pare il titolo è stato molto apprezzato dall'utenza su Twitter. Ma, interessante, questa non è la prima volta che vediamo Scorn. In realtà il gioco l'abbiamo visto per la prima volta nel settembre 2017... quindi quasi tre anni fa.

Ovviamente, Scorn è progredito rispetto al 2017 e il video mostrato allo show di Microsoft ci fornisce un'idea di dove è arrivato questo progetto.

Se siete giocatori PC, probabilmente ricorderete questo Scorn, poiché era stato elencato su Steam per un po' di tempo. Alcuni giocatori PC hanno persino giocato a Scorn, dal momento che gli sviluppatori Ebb Software lanciarono al tempo una demo alpha giocabile nel 2017.

Ebb Software ha annunciato che Scorn sarà un'esclusiva temporale per Xbox Series X. Non sono stati forniti dettagli su una versione PlayStation.

Cover image for YouTube videoScorn Xbox Series X Trailer

Che ne pensate di Scorn?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scorn

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti