Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è ancora molto lontano?

Brutte notizie per il ritorno di Link e Zelda.

Sembra che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non uscirà presto su Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite. Durante il recente report finanziario, Nintendo ha delineato i giochi per Switch e Switch Lite in cantiere per questo anno fiscale, che si concluderà il 31 marzo 2021. In altre parole, ha fornito agli investitori un'anteprima dei giochi in arrivo sulla coppia di console prima della fine di marzo 2021. E sfortunatamente per i fan di Zelda, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non è stato menzionato. Dunque, sembra che il titolo non sarà lanciato quest'anno o durante il primo trimestre del 2021.

In questo elenco di titoli in arrivo mancano anche Bayonetta 3 e Metroid Prime 4. Ora, è possibile che in realtà entrambi questi giochi, oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, possano essere pubblicati prima del marzo 2021. Nintendo potrebbe semplicemente voler evitare di rovinare un annuncio anticipando la finestra di lancio di questi giochi, ma considerando che Nintendo ha parlato agli investitori che investono i loro soldi nell'azienda, questo sembra improbabile.

Probabilmente The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 vedrà la luce sul finire del prossimo anno ed è lecito ritenere che la pandemia di coronavirus non abbia aiutato con lo sviluppo.

Guarda su YouTube

Tuttavia, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimane in sviluppo per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Nel report Nintendo ha confermato che Switch ha venduto ben 55,77 milioni di unità in tutto il mondo.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.