Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: nell'evento di luglio nuovi annunci di giochi third party e non solo esclusive first party?

Un evento ancora più imperdibile?

Come ormai sappiamo, Microsoft terrà altri due eventi dello show Xbox 20/20, uno a giugno in cui verrà svelato qualcosa di più sulla console e sui servizi, mentre a luglio verranno annunciate le esclusive di Xbox Series X.

Tuttavia, secondo Shinobi, noto insider del settore, luglio sarà un evento incentrato anche sugli annunci di giochi third-party. Sul forum di ResetEra, l'insider, ad una domanda che chiedeva il reveal di titoli third-party a luglio da parte di Microsoft a seconda o meno dei diritti di marketing di Sony, ha risposto: "Allo stato attuale ci saranno giochi di terze parti che debutteranno con Microsoft a luglio".

Shinobi non si addentra nel dettaglio, quindi possiamo solo intuire che, oltre ad eventuali trailer di annuncio, potremo vedere inoltre alcuni video di gameplay e magari, tra i giochi presenti, potrebbe esserci finalmente un video "serio" che mostri in azione Assassin's Creed Valhalla, oppure qualche nuovo dettaglio su Cyberpunk 2077.

Non ci resta quindi che aspettare il mese di luglio, quando potremo vedere ancora una volta cos'ha in serbo Microsoft per i suoi fan. Il prossimo appuntamento, come detto precedentemente, è a giugno: in quel periodo potrebbe essere annunciata la data di uscita della console ed il suo prezzo.

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti