Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super De Luca Bros.! Il presidente della Regione Campania nell'universo di Super Mario in un video parodia imperdibile

Sempre con l'immancabile "lanciafiamme".

Oggi più che mai, nel bel mezzo della pandemia da coronavirus, è importante farsi una risata. Se non altro, per distrarci un attimino e ignorare le pressioni dovute alla quarantena.

In nostro soccorso, direttamente dalla pagina Facebook Videografie Segnanti, arriva Super De Luca Bros., una simpatica video parodia che trasforma l'iconico Super Mario nel Presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, ormai diventato un meme tutto italiano per le sue dichiarazioni e i suoi metodi anti-coronavirus...poco ortodossi, come i famosi "carabinieri armati di lanciafiamme" contro chi viola le regole sulla quarantena.

Il video, visibile qui di seguito, trasforma un semplice livello di Super Mario in una lotta fra De Luca e vari membri della politica italiana e internazionale (più qualche extra), il tutto correlato dalla voce del politico stesso, nelle sue iconiche dichiarazioni. Ovviamente, Super De Luca è equipaggiato con il power up del Fiore di Fuoco, così è finalmente in grado di usare il suo amato "lanciafiamme".

Insomma, un piccolo video per strapparci una risata, ne avevamo sicuramente bisogno.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto?

Fonte: Facebook