Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 2 Remastered in arrivo entro la fine del 2020? Un nuovo report riaccende le speranze

Anche il reveal sarebbe parecchio vicino.

Nella giornata di oggi, il sito francese Actugaming ha pubblicato una serie di nuove informazioni legate ad un fantomatico Diablo 2 Resurrected, l'ipotetica edizione rimasterizzata dello storico RPG isometrico Diablo 2.

Secondo le fonti del sito, il titolo sarebbe in lavorazione presso Vicarious Visions, lo stesso team dietro alcuni dei più importanti remaster di questa generazione, come ad esempio Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Esiste inoltre la possibilità che il reveal ufficiale possa arrivare in queste settimane, durante la Summer Game Fest. Tuttavia, è altrettanto possibile che Blizzard opti per posticipare l'annuncio e salvarlo per il proprio evento BlizzCon. Anche se il giorno del reveal è ancora da definire, il rilascio del gioco parrebbe già finalizzato: si vocifera infatti una release per la fine del 2020.

Ovviamente, trattandosi di un rumor, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni: vogliamo comunque specificare che il giornalista di Actugaming che ha riportato queste voci è lo stesso che l'anno scorso anticipò gli annunci di Overwatch 2 e Diablo IV, ben prima della Blizzcon 2019.

In ogni caso, sempre di rumor di tratta, quindi ci converrà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Blizzard. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe una remaster di Diablo 2? Oppure preferireste fiondarvi il prima possibile sul quarto capitolo, senza distrazioni?

Fonte: WCCFTech