Da Resident Evil 2 Reborn a Daymare 1998: alle 18 una imperdibile diretta con Invader Studios

Una live con una delle pił talentuose software house italiane.

I videogiochi made in Italy stanno indubbiamente crescendo e diventando sempre più degni di nota da alcuni anni a questa parte. Il merito sta principalmente nell'impegno di tanti team di medie e piccole dimensioni che con tanta passione stanno realizzando progetti in grado di attirare l'attenzione non solo dei giocatori ma anche dell'industria tutta.

Invader Studios è sicuramente una delle realtà nostrane più interessanti e dalla storia particolare. Ne abbiamo parlato in un nostro approfondito articolo ma non potevamo perdere l'occasione di parlarne faccia a faccia con i creatori di Daymare: 1998.

La voglia di rendere omaggio all'iconica saga di Resident Evil con il progetto Resident Evil 2 Reborn, il rapporto con Capcom, la collaborazione con figure chiave come Kazuhiro Aoyama e Satoshi Nakai e il percorso che ha portato alla creazione di Daymare: 1998. Ma anche cosa significa sviluppare videogiochi in Italia e lo stato dell'industria videoludica del nostro Paese. Questo e molto altro nella nostra live di oggi.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. L'appuntamento è a partire dalle 18:00.

Qui di seguito potete invece dare un'occhiata alla nostra videorecensione di Daymare: 1998.

Avete provato Daymare: 1998? Non mancate alla nostra live per discutere con Invader Studios del progetto e del panorama videoludico italiano.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoVisage - recensione

Dalle ceneri di Silent Hills nasce un nuovo orrore.

Resident Evil Village finalmente il gameplay! Una breve sequenza su PS5

Un primo sguardo al nuovo horror di Capcom sulla console di Sony.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza