Animal Crossing: New Horizon lancia Nookazon ma occhio alle truffe nello store in stile Amazon

Pregi e difetti di una grande idea.

I giocatori di Animal Crossing: New Horizon stanno utilizzando i biglietti Dodo per visitare le isole degli altri giocatori in modo da acquisire una serie di oggetti da utilizzare per la propria casa. Per far ciò molti pubblicano i loro codici sui social, condividendo così le creazioni con la community globale del gioco. Tra le risorse create dai fan che esistono online c'è Nookazon, forse il catalogo di articoli e il sito di trading più completo attualmente esistente per i giocatori.

Attraverso Nookazon, i giocatori possono creare liste dei desideri, pubblicare oggetti che vogliono vendere o scambiare e persino cercare abitanti dei villaggi che vogliono spostare nelle loro isole. La creazione di un account è gratuita e la comunicazione avviene principalmente tramite Discord, anche se i giocatori possono anche utilizzare altri social. Fondamentalmente, Nookazon opera come un mercato aperto. Chiunque può creare un account e fare scambi, il che significa che spetta agli utenti controllare le persone prima di fare trading. Gli utenti possono lasciare recensioni per coloro con cui hanno scambiato, in modo da distinguere le truffe, ma sfortunatamente nessuno su Nookazon può recuperare oggetti persi, stelline o miglia Nook. Se un utente viene truffato, l'unica soluzione è quella di lasciare una recensione negativa e tentare di mettere in guardia gli altri dall'utente che li ha ingannati.

Detto questo, la maggior parte degli scambi tramite Nookazon sembrano andare bene. Oltre a cercare elementi per nome su Nookazon, i giocatori possono anche sfogliare gli elenchi per categoria. Questi includono articoli per la casa, abbigliamento, fossili, abitanti del villaggio, materiali e ricette fai-da-te. Gli utenti possono anche creare liste dei desideri specifiche per categorie, set o temi.

animal

Insomma, se volete dare uno sguardo alla piattaforma, potete creare un account gratuito.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: CBR

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza