Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla avrà un DLC su Beowulf? Spuntano dettagli sul Season Pass

Come da tradizione ci sarà un supporto post lancio molto importante.

Ubisoft sembra aver svelato accidentalmente una missione che farà parte del Season Pass di Assassin's Creed Valhalla. La missione ruota attorno al poema epico inglese antico di Beowulf.

A svelarlo è stato il sito web tedesco di Ubisoft; scorrendo in basso alla fine della pagina di Assassin's Creed Valhalla, nella versione Ultimate Edition si legge ciò che potrà offrire il Season Pass, ovvero "Contenuti epici come esplorare nuove aree e trovare nuovi equipaggiamenti". Al di sotto si legge: "Include la missione storia, 'La Leggenda di Beowulf'. Scoprite la cruda verità dietro le leggende".

E' probabile quindi che Ubisoft possa prepararsi a rilasciare una serie di missioni basate sul folklore e sulla mitologia inglesi. Il destino di Atlantide di Assassin's Creed Odyssey presentava episodi basati sulla città perduta, nonché sui Campi Elisi e sull'oltretomba. La presenza di Beowulf nel Season Pass di Valhalla potrebbe indicare un approccio simile. Il folklore inglese si presta ad eventuali giochi narrativi, quindi le missioni basate sulle leggende di Re Artù o Sir Gawain e il Cavaliere Verde non sarebbero così estremamente improbabili.

Non ci resta quindi che aspettare notizie da Ubisoft. Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile entro la fine dell'anno, su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: TechRaptor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti