'Call of Duty Warzone il peggior battle royale esistente'

Parole forti da uno streamer.

Il genere Battle Royale non è un terreno facile, soprattutto per chi magari è alle prime armi. Giochi estremamente popolari come Fortnite, PUBG e Apex Legends dominano senza dubbio la scena. Tuttavia, quando Infinity Ward ha lanciato Call of Duty Warzone a marzo, il genere ha subito una scossa, tant'è che ci è voluto meno di una settimana per bollare il gioco come un successo. Ma, come accade in ogni gioco, non tutti sono fan anche se ci giocano regolarmente e tra questi vi è lo streamer Summit1g che ha avuto parole dure per Warzone durante una diretta streaming.

Ci sono alcune cose che differenziano Warzone dagli altri Battle Royale. Prima di tutto il gioco è dotato di un campo di battaglia che può contenere fino a 150 giocatori. Naturalmente, le mappe di Warzone sono piuttosto grandi rispetto alla maggior parte degli altri Battle Royale. Se avete giocato a Warzone, probabilmente avrete incontrato sicuramente molti giocatori accampati sui tetti che adorano fare i cecchini contro gli altri giocatori. Anche lo streamer è capitato nelle grinfie di questi giocatori, ma questa volta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

"Perché avete creato un gioco con edifici alti ovunque dove i giocatori si possono sedere e sparare in testa agli altri? Possibile che nessuno ci ha pensato? Nessuno pensava 'ehi, qui potranno esserci più camper di PUBG?' Questo non è un Battle Royale, questo è un simulatore di camping. Vuoi entrare in una fo****a partita e vi mettete a camperare tutti. Penso che questo sia il peggior battle royale esistente, senza dubbio", ha dichiarato. "Ragazzi siete riusciti ad inventare un battle royale lasciando tutti i tetti liberi e in cui le persone riescono a comparire sopra dopo essere stati uccisi!".

c1

Voi cosa ne pensate di questo sfogo? Siete d'accordo? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è la controparte free to play di Modern Warfare ed è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Essentially Sports

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza