Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams per PS4 ci mostra l'incredibile tornado realizzato da un giocatore

Da lasciare a bocca aperta.

BadRobo82 è un fan di Dreams, piattaforma creata da Media Molecule e disponibile esclusivamente su PS4 e ora ha creato una nuova parte del suo mondo che ha come protagonista un tornado. L'utente è famoso nella cerchia di Dreams poiché aveva ricreato non molto tempo fa una meravigliosa foresta altamente realistica.

In un nuovo video, BadRobo82 mostra la sua nuova creazione, con un'inquadratura iniziale che ci consente di dare uno sguardo ad una turbina eolica sotto un cielo coperto di minacciose nuvole. Una balla di fieno rotola e detriti cadono dal cielo, atterrando attorno al giocatore. Poi, guardando a sinistra, c'è un albero che agita i suoi rami in una folle frenesia. Perché? A causa del grande tornado che turbina sullo sfondo nelle vicinanze.

La pura qualità del livello è fantastica, tuttavia, sembra che attualmente non sia disponibile al pubblico, almeno secondo una risposta YouTube di BadRobo82: "Non posso promettervi nulla, ma tutto ciò che vedrete da me pubblicato sarà disponibile. Attualmente però non posso darvi la data esatta perché non la conosco nemmeno io". Inoltre, in un'altra risposta su Twitter, BadRobo82 conferma che tutto il filmato che abbiamo visto dalle sue creazioni fa parte dello stesso gioco.

Cover image for YouTube videoWind field. Made in Dreams PS4

Che ne pensate? Impressionante, vero?

Vi ricordiamo che Dreams è attualmente disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti