Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Empire of Sin ospiterà la bisnonna criminale di John Romero

Ecco Elvira Duarte in un video davvero curioso.

L'imminente gioco di strategia a turni di Brenda Romero, Empire of Sin, presenterà un personaggio giocabile particolarmente unico: la bisnonna gangster di John Romero.

In un nuovo video dedicato al gioco di strategia ambientato nell'era del proibizionismo, i Romero introducono l'ispirazione dietro il personaggio Elvira Duarte, un boss criminale messicano nato nel 1800.

"La mia bisnonna si chiamava Elvira Duarte Morales e viveva a Nogales, in Messico", afferma John Romero nel video. "Elvira era un vero personaggio. Andava in giro con un pappagallo verde sulla spalla, fumava sigarette e praticamente raccontava barzellette con il pappagallo che le rispondeva. Elvira gestiva tre bordelli. Lo ha fatto probabilmente per due decenni fino a quando non ha vinto la lotteria e si è ritirata dagli affari. "

"Mi è venuta l'idea di usare Elvira nel gioco", aggiunge Brenda Romero. "Una figura fuori dall'ordinario. Elvira era una donna potente e tosta e volevo portarla in Empire of Sin".

Cover image for YouTube videoEmpire of Sin: Happy Mother’s Day

Che ne pensate?

Empire of Sin è stato recentemente rinviato all'autunno di quest'anno. Il gioco uscirà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Empire of Sin

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti