Mafia torna a far parlare di sč con un nuovo tweet. Annuncio in arrivo?

Qualcosa bolle in pentola.

In questi giorni il brand Mafia è tornato a far parlare di sè tramite un post sul suo account Twitter, dopo la parola "Famiglia" emersa nella giornata di ieri, oggi la pagina Twitter della famosa saga ha parlato nuovamente.

La parola di oggi è "Potere", che naturalmente lascia intendere che qualcosa bolle in pentola, certo resta ancora da capire se stiamo parlando di un nuovo capitolo, una remastered (magari un bel pacchetto con i primi due capitoli) o qualcosa di più modesto come uno spin-off mobile.

"Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile." - recita la descrizione del terzo capitolo.

Mafia 3 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Twitter

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza