Steam e i Saldi Estivi 2020: un leak svela le date delle offerte

Preparate il portafogli.

Manca poco più di un mese ai Saldi Estivi di Steam. Si tratta della prima grande promozione dell'anno di Steam, e la versione di quest'anno prenderà il via a giugno. I Saldi Estivi di Steam 2020 si terranno infatti dal 25 giugno al 9 luglio, per un periodo di due settimane.

Naturalmente, Valve non ha effettivamente annunciato quelle date, come sempre. Invece, qualcuno di Steam li ha comunicati agli sviluppatori e qualcun altro - inevitabilmente - ha condiviso le informazioni sul web.

Pavel Djundik di Steam Database ha pubblicato la notizia su Twitter. Apparentemente, le date sono state inizialmente trapelate dagli sviluppatori cinesi, prima che altri le confermassero. Per quello che vale, quelle sono le stesse date esatte per i saldi estivi dell'anno scorso.

Preparate quindi il portafogli, anche se manca più di un mese bisogna essere previdenti. Rimanete sintonizzati con noi per avere la conferma delle date e ulteriori dettagli magari legati ai titoli che usufruiranno di questa promozione.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza