The Witcher di Netflix in un nuovo video sulle mostruose creature della serie TV

Dalla Kikimora passando per i terribili mostri insettoidi.

Netflix ha pubblicato un nuovo documentario sulle creature presenti nella serie TV di The Witcher ed è un must per tutti i fan della serie. Il video di 12 minuti spiega nel dettaglio tutte le creature mitiche e i mostri con cui Geralt si trova faccia a faccia.

Dalla Kikimora che fa il suo debutto nell'episodio 1 di The Witcher al Krallach, il mostro insettoide che fa capolino nel quarto episodio. Inoltre, il video tocca i mostri e le loro origini in tutto il mondo. Ciò include riferimenti alla vita reale di esseri mitologici in India e Cina. Il video è un ottimo bestiario in quanto dettaglia queste creature che abbiamo visto nella serie TV e da dove provengono. Detto questo, com'è ovvio, se non avete ancora guardato la serie TV vi conviene non guardare il video perché contiene spoiler sulla trama.

Certo, tutti amano i mutanti e i maghi di The Witcher, Geralt tra i primi, ma c'è un gruppo a cui non prestiamo abbastanza attenzione, ovvero ai mostri. Ecco tutto su di loro in un gigantesco bestiario - dalle loro origini mitologiche ai loro (molti, terrificanti) modi di uccidere Geralt. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è in produzione.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Glitched

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza