Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe dopo una lunga attesa si aggiornerà con Glassmaker e nuovi contenuti

Uno sguardo al futuro con gli sviluppatori.

Digital Extremes, gli sviluppatori dello sparatutto free-to-play Warframe ha tenuto la sua ultima diretta da casa, offrendo aggiornamenti su molti degli annunci fatti la scorsa settimana, soffermandosi in particolare sulla tanto attesa Nightwave Series 3: Glassmaker che a quanto pare arriverà molto presto.

Sebbene non ci sia ancora una data prestabilita, gli sviluppatori hanno indicato che possiamo aspettarci che la nuova versione di Nightwave arriverà entro la prossima settimana. Glassmaker è attualmente in attesa dell'approvazione della certificazione, ma arriverà una volta che verrà perfezionato. Il nuovo evento Nightwave è un mistero omicida interattivo, che chiede al giocatore di trovare l'identità del misterioso Glassmaker. Per la prima volta, le vignette Nightwave saranno interattive.

Il prossimo aggiornamento del gioco intitolato Deadlock Protocol è in lavorazione, con un nuovo Warframe e una missione storia completamente nuova. Sebbene non sia ancora stata confermata la data per il suo rilascio, Deadlock Protocol è ancora in programma per fine maggio, anche se potrebbe subire un rinvio settato per gli inizi di giugno.

Guarda su YouTube

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameSpot