Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'E3 2020 è stato cancellato ma il folle Devolver Direct di Devolver Digital è pronto a tornare

Mancano i dettagli ma l'evento si farà.

A seguito della cancellazione dell'E3 2020, vari publisher stanno organizzando i propri eventi digitali o si apprestano a partecipare a iniziative come il Summer Game Fest e il Guerrilla Collective.

Sappiamo che Microsoft presenterà giochi per Xbox Series X a luglio e anche l'evento Ubisoft Forward si svolgerà nello stesso mese. E Devolver Digital come si muoverà?

Ebbene, il publisher ha in programma il suo evento digitale Devolver Direct 2020. La società, però, ha dichiarato che non è ancora sicura di quando trasmettere lo show causa di "questi tempi incerti."

Ci sono una serie di titoli che Devolver Digital pubblicherà nel 2020 tra cui Disc Room, Carrion, Sludge Life, Fall Guys: Ultimate Knockout e Serious Sam 4: Planet Badass. Poi ci sono anche titoli come Eitr e Weird West che non hanno ancora date di uscita.

Che ne dite?

Rimanendo in tema di eventi, Jeff Grubb di Venturebeat avrebbe svelato le date degli show con protagoniste PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti