Immortal Realms: Vampire Wars ha una data di uscita tra atmosfere oscure e strategia

Vampiri, gestione e strategia.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta di Immortal Realms: Vampire Wars è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview. Inoltre, per celebrare l'annuncio, Kalypso ha pubblicato il primo dev diary girato negli studi di Palindrome Interactive. Il primo dei quattro episodi, esplora la storia del gioco, la fusione tra combattimento a turni vampirico e gestione di un impero e il design artistico.

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un'esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:

  • La verità svelata: Scoprite i segreti di Nemire ed immergetevi in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
  • Scoprite le diverse fazioni: comandate uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Giocate nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell'antico Nosfernus o della mistica Moroia
  • Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
  • Strategia & tattiche: Gestite eserciti leggendari, reclutate nuove unità e sbloccate tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e mettete alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
  • Contenuti vari: Scegliete tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza