Non solo Baldur's Gate 3: Larian Studios ha in programma nuovi annunci per l'universo di Divinity

Nuovi contenuti in arrivo?

Sembra che Larian Studios si stia preparando per annunciare potenzialmente più progetti dedicati a Divinity durante l'evento Guerrilla Collective che si terrà nel mese di giugno.

La notizia è originariamente apparsa su Twitter, dove il director of publishing di Larian Studios, Michael Douse, ha risposto a una domanda dei fan sugli annunci di Divinity in arrivo. "Per quanto sia eccitato riguardo Baldur's Gate 3, spero ci siano anche annunci riguardanti Divinity, magari un gioco di carte o qualcosa del genere" si legge nel tweet del fan. "Ho bisogno di più Rivellon nella mia vita". Subito, Douse ha risposto al tweet dichiarando: "Ci saranno un paio di annunci riguardanti Divinity oltre a Baldur's Gate 3".

Guerrilla Collective, è una grande vetrina indipendente che riempirà le giornate di giugno in mancanza dell'E3 2020. A partire dal 6 giugno, l'evento durerà tre giorni e ci saranno interviste, annunci e molto altro. Oltre a Larian, una varietà di altri studi mostreranno i loro progetti, tra cui 11 bit studios (Frostpunk, This War of Mine), Humble Publishing (Temtem, Forager), Paradox Interactive (Cities: Skylines, Stellaris), Versus Evil (The Banner Saga, Pillars of Eternity II: Deadfire), e ZA/UM (Disco Elysium).

Quali annunci vi aspettate riguardo Divinity? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza