Xbox Series X ha una data di uscita?

Un rivenditore finlandese con una possibilitÓ credibile.

La console di prossima generazione di Microsoft, Xbox Series X, uscirà il 23 ottobre assieme a Yakuza: Like a Dragon? Sappiamo che la piattaforma next-gen arriverà durante le festività natalizie, tuttavia una data di uscita ancora non è stata annunciata. Ma un rivenditore finlandese a quanto pare ha pubblicato la data di uscita definitiva del gioco, e viene riportato appunto il 23 ottobre.

Come annunciato durante la puntata speciale di Inside Xbox la scorsa settimana, Yakuza: Like a Dragon sarà pubblicato in concomitanza con l'uscita di Xbox Series X. "Yakuza: Like a Dragon, un nuovo ed esplosivo capitolo dell'acclamata serie Yakuza, verrà rilasciato come titolo di lancio su Xbox Series X, con versioni simultanee su Xbox One e PC Windows 10", recita il post ufficiale di Microsoft.

"Siamo anche entusiasti di annunciare che Yakuza: Like a Dragon supporterà il sistema Smart Delivery di Xbox Series X al momento del rilascio. Ciò significa che se hai acquistato la versione Xbox One di Yakuza: Like a Dragon, avrai diritto a un aggiornamento gratuito alla versione console Xbox Series X. È supportata anche la funzionalità di cross save tra Xbox One e Xbox Series X, quindi non importa quando decidi di eseguire l'aggiornamento a Xbox Series X, non dovrai mai ricominciare da capo".

Naturalmente la data pubblicata dal rivenditore potrebbe essere tranquillamente un segnaposto, ma sembra che questo particolare rivenditore inserisca le date di uscita una volta che ne ha la conferma. Come tutte le date di cui ancora non si ha la certezza, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni: non ci resta che aspettare Microsoft ed il suo prossimo evento, programmato per giugno. Durante quella diretta verrà finalmente svelata la data di uscita della console? Staremo a vedere.

Fonte: Wccftech

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si Ŕ fermato a 30fps.

Death Stranding su PS5? Una versione next-gen Ŕ possibile

Ma al momento il focus e sulla versione PC.

Ghost of Tsushima sta arrivando e Sony regala ai giocatori un tema dinamico per PS4

Ecco i codici per scaricare il tema e personalizzare la vostra console.

Death Stranding su PC o su PS4? 'Come ammirare un film al cinema rispetto a uno in TV'

L'art director Yoji Shinkawa parla delle feature esclusive su PC e del supporto agli schermi ultra-wide.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza