Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X ha una data di uscita?

Un rivenditore finlandese con una possibilità credibile.

La console di prossima generazione di Microsoft, Xbox Series X, uscirà il 23 ottobre assieme a Yakuza: Like a Dragon? Sappiamo che la piattaforma next-gen arriverà durante le festività natalizie, tuttavia una data di uscita ancora non è stata annunciata. Ma un rivenditore finlandese a quanto pare ha pubblicato la data di uscita definitiva del gioco, e viene riportato appunto il 23 ottobre.

Come annunciato durante la puntata speciale di Inside Xbox la scorsa settimana, Yakuza: Like a Dragon sarà pubblicato in concomitanza con l'uscita di Xbox Series X. "Yakuza: Like a Dragon, un nuovo ed esplosivo capitolo dell'acclamata serie Yakuza, verrà rilasciato come titolo di lancio su Xbox Series X, con versioni simultanee su Xbox One e PC Windows 10", recita il post ufficiale di Microsoft.

"Siamo anche entusiasti di annunciare che Yakuza: Like a Dragon supporterà il sistema Smart Delivery di Xbox Series X al momento del rilascio. Ciò significa che se hai acquistato la versione Xbox One di Yakuza: Like a Dragon, avrai diritto a un aggiornamento gratuito alla versione console Xbox Series X. È supportata anche la funzionalità di cross save tra Xbox One e Xbox Series X, quindi non importa quando decidi di eseguire l'aggiornamento a Xbox Series X, non dovrai mai ricominciare da capo".

Guarda su YouTube

Naturalmente la data pubblicata dal rivenditore potrebbe essere tranquillamente un segnaposto, ma sembra che questo particolare rivenditore inserisca le date di uscita una volta che ne ha la conferma. Come tutte le date di cui ancora non si ha la certezza, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni: non ci resta che aspettare Microsoft ed il suo prossimo evento, programmato per giugno. Durante quella diretta verrà finalmente svelata la data di uscita della console? Staremo a vedere.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yakuza 7

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti