Assassin's Creed Valhalla vedrà il ritorno delle uccisioni istantanee con la lama celata

Per la gioia dei fan storici della serie. 

È stato recentemente confermato che, tra le altre cose, Assassin's Creed Valhalla è destinato a far risorgere la tanto amata lama celata (onnipresente nei passati titoli della serie) che permetterà di eseguire uccisioni istantanee.

In un recente articolo di Kotaku, il creative director di Assassin's Creed Valhalla, Ashraf Ismail, ha confermato che l'iconica lama celata con le sue uccisioni immediate tornerà nella serie di Ubisoft. Questo dopo l'assenza della famosa arma in Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey.

"Eivor riceve la lama celata abbastanza presto", ha detto Ismail a Kotaku. "Siamo dell'idea che Eivor non è un assassino addestrato. Eivor è un vichingo che riceve questa arma e deve imparare molto rapidamente come usarla."

"All'inizio dell'esperienza, Eivor imparerà una tecnica che, con il giusto tempismo ... può uccidere con un colpo praticamente chiunque", ha aggiunto Ismail.

Il ritorno della lama celata in grado di eliminare i nemici in un solo colpo sarà un'"aggiunta" che sicuramente apprezzeranno i fan di vecchia data. Ismail ha anche detto che i giocatori saranno in grado di nascondersi tra la gente, mescolandosi con i normali passanti in mezzo alla folla.

In altre notizie su Valhalla, abbiamo appreso che il prossimo gioco Assassin's Creed "non sarà il gioco più lungo o più grande della serie".

Assassin's Creed Valhalla è atteso nel periodo delle festività natalizie su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza