Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla vedrà il ritorno delle uccisioni istantanee con la lama celata

Per la gioia dei fan storici della serie.

È stato recentemente confermato che, tra le altre cose, Assassin's Creed Valhalla è destinato a far risorgere la tanto amata lama celata (onnipresente nei passati titoli della serie) che permetterà di eseguire uccisioni istantanee.

In un recente articolo di Kotaku, il creative director di Assassin's Creed Valhalla, Ashraf Ismail, ha confermato che l'iconica lama celata con le sue uccisioni immediate tornerà nella serie di Ubisoft. Questo dopo l'assenza della famosa arma in Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey.

"Eivor riceve la lama celata abbastanza presto", ha detto Ismail a Kotaku. "Siamo dell'idea che Eivor non è un assassino addestrato. Eivor è un vichingo che riceve questa arma e deve imparare molto rapidamente come usarla."

"All'inizio dell'esperienza, Eivor imparerà una tecnica che, con il giusto tempismo ... può uccidere con un colpo praticamente chiunque", ha aggiunto Ismail.

Il ritorno della lama celata in grado di eliminare i nemici in un solo colpo sarà un'"aggiunta" che sicuramente apprezzeranno i fan di vecchia data. Ismail ha anche detto che i giocatori saranno in grado di nascondersi tra la gente, mescolandosi con i normali passanti in mezzo alla folla.

Guarda su YouTube

In altre notizie su Valhalla, abbiamo appreso che il prossimo gioco Assassin's Creed "non sarà il gioco più lungo o più grande della serie".

Assassin's Creed Valhalla è atteso nel periodo delle festività natalizie su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti