Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20 gratis su EA Access per tutti gli abbonati

Per PS4 e Xbox One.

Da circa un paio di mesi il calcio non è più un appuntamento fisso per molte persone, e mentre alcune leghe probabilmente stanno riprendendo l'attività nelle prossime settimane, passerà del tempo prima che il calcio torni alla normalità.

Alcuni di voi potrebbero aver giocato tantissime partite a FIFA o PES per riempire il vuoto, ma altri potrebbero non aver avuto questa opportunità. Tuttavia, se siete abbonati ad EA Access e non avete ancora provato FIFA 20, potete ritenervi fortunati, perché il titolo di EA è ora parte del vault EA Access su PS4 e Xbox One.

Se desiderate provare EA Access, potete iscrivervi al servizio pagando 3,99 Euro al mese o 24,99 Euro per l'abbonamento annuale. L'abbonamento annuale è anche più economico rispetto all'acquisto standalone di FIFA 20.

Altri giochi sul servizio sono Madden 20, NHL 20, Star Wars Battlefront 2 con i componenti aggiuntivi, Plants vs Zombies: Battle for Neighbourville, Fe, A Way Out, i giochi Unravel, Anthem, Sea of ​​Solitude, Battlefield V, UFC 3, Burnout Paradise Remastered, tutti i giochi Mass Effect, i titoli Dead Space, i giochi di Dragon Age, Skate 3 e molti altri.

Che ne dite?

Fonte: TheSixthAxis.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti