FIFA 20 gratis su EA Access per tutti gli abbonati

Per PS4 e Xbox One.

Da circa un paio di mesi il calcio non è più un appuntamento fisso per molte persone, e mentre alcune leghe probabilmente stanno riprendendo l'attività nelle prossime settimane, passerà del tempo prima che il calcio torni alla normalità.

Alcuni di voi potrebbero aver giocato tantissime partite a FIFA o PES per riempire il vuoto, ma altri potrebbero non aver avuto questa opportunità. Tuttavia, se siete abbonati ad EA Access e non avete ancora provato FIFA 20, potete ritenervi fortunati, perché il titolo di EA è ora parte del vault EA Access su PS4 e Xbox One.

Se desiderate provare EA Access, potete iscrivervi al servizio pagando 3,99 Euro al mese o 24,99 Euro per l'abbonamento annuale. L'abbonamento annuale è anche più economico rispetto all'acquisto standalone di FIFA 20.

Altri giochi sul servizio sono Madden 20, NHL 20, Star Wars Battlefront 2 con i componenti aggiuntivi, Plants vs Zombies: Battle for Neighbourville, Fe, A Way Out, i giochi Unravel, Anthem, Sea of ​​Solitude, Battlefield V, UFC 3, Burnout Paradise Remastered, tutti i giochi Mass Effect, i titoli Dead Space, i giochi di Dragon Age, Skate 3 e molti altri.

Che ne dite?

Fonte: TheSixthAxis.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza