Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Inside The Last of Us Part II' è la nuova serie di video che ci introduce alla storia del gioco

Pubblicata la prima puntata. Ovviamento zero spoiler.

Manca ancora un po' all'uscita di The Last of Us Part II e Naughty Dog per placare gli animi dei fan, ha annunciato una serie di video diario che ci consentono di entrare dietro le quinte dello sviluppo del gioco tanto atteso dai fan.

"The Last of Us Part II è di gran lunga il gioco più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato" ha dichiarato Scott Lowe, Communication Manager presso Naughty Dog, "e ci sarà tanto da scoprire quando arriverà il 19 giugno. In vista del lancio, abbiamo creato una nuova serie di video che analizzano gli aspetti chiave del gioco. Ogni video presenterà interviste con i membri del nostro team su come abbiamo lavorato al design, alla tecnologia e delle idee che hanno modellato lo sviluppo del nostro gioco negli ultimi sei anni".

Il primo episodio si incentra sui temi chiave che lo studio sta esplorando all'interno di The Last of Us Part II, con uno sguardo alla vita di Ellie e Joel a Jackson e sul cast presente. Tutti i video sono spoiler free, perciò possono essere visti da tutti. Eccovelo di seguito.

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Part II - Inside the Story | PS4

Ecco le date dei prossimi video:

  • 20 maggio: Inside the Gameplay
  • 27 maggio: Inside the Details
  • 3 giugno: Inside the World

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti