Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K20 è quasi regalato su PS4 e Xbox One

Grandissima offerta.

2K ha ridotto il prezzo di NBA 2K20 sia su PlayStation Store che su Xbox Store. Su Xbox One il prezzo è ancora più basso rispetto a quello di PlayStation 4, ma senza dubbio su entrambe le piattaforme il gioco è praticamente quasi regalato.

Su PlayStation 4 sarete in grado di acquistare il gioco ad un prezzo di 4,99 euro e l'offerta durerà sino al 21 maggio, mentre su Xbox One il prezzo del gioco è di 2,99 euro: l'offerta su Microsoft Store ha una durata di 5 giorni perciò dovrete affrettarvi. A titolo informativo ricordiamo che NBA 2K20 è attualmente disponibile anche su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft.

"2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartire, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica" recita la descrizione del gioco.

Che ne pensate? Acquisterete una copia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Store e Microsoft Store