Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Unreal Engine 5: Lumen in the Land of Nanite è il primo incredibile gameplay su PS5

Una tech demo spaccamascella.

Il Summer Game Fest è iniziato ed Epic Games ha presentato in anteprima il nuovo motore grafico Unreal Engine 5 in esecuzione su PlayStation 5. Per l'occasione il team ha mostrato una tech demo chiamata Lumen in the Land of Nanite.

Il video dimostrativo non intende rappresentare l'aspetto dei giochi PS5, ma ciò che Unreal Engine 5 è tecnicamente in grado di consentire, così come la potenzialità della console next-gen. Anche le immagini sono davvero impressionanti e sarà interessante vedere come gli sviluppatori faranno uso della tecnologia Unreal Engine 5 per alimentare i loro nuovi giochi.

Unreal Engine 5 sarà disponibile in anteprima all'inizio del 2021, con una versione completa prevista per la fine dell'anno. L'attuale Unreal Engine 4 supporterà i giochi su PS5 e Xbox Series X. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato e di alcuni screenshot.

Guarda su YouTube

Tra le altre cose, Fortnite sarà il primo gioco ad utilizzare l'Unreal Engine 5, ma il passaggio, ricordiamo, non arriverà che il prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti