Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima a tutto gameplay nel nuovo State of Play! Alle 21:40 commentiamo in diretta l'evento

Una full immersion nell'affascinante esclusiva PS4 di Sucker Punch.

Con un universo videoludico orfano dell'E3, quasi ogni giorni ci sono nuovi appuntamenti e nuovi annunci assolutamente da non perdere e dopo il reveal dell'Unreal Engine 5 e del primo gameplay su PS5 di ieri eccoci ancora una volta alle prese con Sony ma questa volta niente next-gen: è tempo di PS4.

Già perché nei prossimi mesi la console avrà ancora molto da dire tra The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima ed è proprio quest'ultimo il protagonista assoluto dell'evento di questa sera, del nuovo State of Play. L'esclusiva sviluppata da Sucker Punch è indubbiamente una delle più affascinanti e le aspettative dopo ciò che abbiamo visto soprattutto all'E3 2018 sono alle stelle.

Riuscirà il team che ci ha regalato il buonissimo inFAMOUS: Second Son a fare il definitivo salto di qualità in grado di consacrare a pieno il lavoro della software house first-party di Sony? Questa sera potremo ammirare circa 18 minuti di gameplay e noi ovviamente commenteremo il tutto in live.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. L'appuntamento è a partire dalle 21:40 con i nostri Gianluca Musso e Riccardo Cantù.

Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. Cosa vi aspettate dallo State of Play di questa sera e in generale dall'affascinante opera di Sucker Punch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti