Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima è spettacolare nel video gameplay dell'ultimo State of Play

Combattimento, esplorazione e stealth per un'esclusiva PS4 tutta da scoprire.

Come promesso da Sony lo State of Play di questa sera ci ha regalato uno sguardo estremamente approfondito a una delle produzioni più attese di questa fine generazione, una esclusiva che potrebbe rivelarsi lo splendido canto del cigno di PS4.

Ghost of Tsushima si mostra in un video gameplay che delinea la nuova avventura sviluppata dal team di Sucker Punch, una software house che negli anni si è dimostrata indubbiamente talentuosa ma che probabilmente non ha ancora raggiunto lo status di team più blasonati come Naughty Dog o Santa Monica Studio.

Il video gameplay ci permette di scoprire da vicino ciò che vivremo nei panni di Jin Sakai, un uomo addestrato fin da bambino a seguire la tradizionale via del samurai che però si rende conto che quanto imparato non è sufficiente per contrastare l'avanzata dei nemici mongoli. È necessario scegliere di utilizzare un approccio diverso, colpire i nemici dalle ombre, come un vero e proprio fantasma.

Tra esplorazione, combattimento, stealth, customizzazione in grado di modificare le nostre abilità e molto altro (tra cui cicche come il doppiaggio in giapponese o vari filtri grafici) ecco l'open world tratteggiato dagli sviluppatori:

Cover image for YouTube videoState of Play | Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. Questo video gameplay vi ha convinto? Sony e Sucker Punch potrebbero regalarci un capolavoro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti