Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 è gratis sull'Epic Games Store

AGGIORNAMENTO: Il titolo è ora disponibile.

AGGIORNAMENTO 14/05 delle ore 17:00

Epic Games Store ha confermato i rumor riguardanti GTA V come titolo gratuito di questa settimana. Il gioco sarà disponibile fino al 21 maggio, perciò avete tempo una settimana per scaricarlo.


Sono passati sette anni dall'uscita iniziale di Grand Theft Auto 5 e il gioco è riuscito a far divertire i fan attraverso il suo vasto mondo, le divertenti meccaniche di gioco ed aggiornamenti costanti. Per i giocatori che hanno voglia di provare l'acclamato titolo di Rockstar Games, un tweet pubblicato da Epic Games suggerisce che il gioco sarà disponibile gratuitamente al più presto.

Già nella giornata di ieri alcuni rumor avevano indicato che probabilmente il nuovo gioco gratuito sullo store di Epic sarà proprio GTA V e a quanto pare l'ipotesi sembra davvero azzeccata. L'account Twitter di Epic Games Store avrebbe infatti pubblicato un post con un video incentrato proprio sul gioco di Rockstar. Il tweet è stato successivamente cancellato, ma si sa, il web è molto veloce e qualcuno è riuscito a registrarlo e ripubblicarlo.

Come al solito, se fosse vero, anche questa offerta durerà una settimana, ovvero fino al 21 maggio; inoltre, sempre secondo recenti rumor, il prossimo gioco ad arrivare a titolo gratuito sarà The Witcher 3. Per GTA V non ci resta che aspettare tra qualche ora, visto che il misterioso gioco gratuito di Epic Games arriverà proprio oggi.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti