Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts in una serie TV su Disney+?

Una voce di corridoio che appassiona milioni di fan.

Quando Kingdom Hearts è stato annunciato per la prima volta per PlayStation 2 circa 20 anni fa, sembrava davvero un'idea folle. La collaborazione tra Square Enix e Disney ha dato vita a un RPG in cui si sono incontrati i mondi di Final Fantasy e Disney e alla fine l'idea è stato un grande successo, che ha generato tredici titoli in cui l'eroe Sora e i suoi amici Paperino e Pippo viaggiano attraverso mondi basati su iconici film Disney.

L'ultimo capitolo della serie è stato Kingdom Hearts 3 per PlayStation 4, un successo strepitoso, con 5 milioni di copie vendute nella prima settimana di uscita, che lo rendono il più venduto nella storia del franchise. E ora sembra che Disney voglia capitalizzare ancora di più sulla sua popolarità.

Fonti vicine a WGTC affermano che lo studio sta sviluppando una serie TV di Kingdom Hearts per Disney+. Non ci sono dettagli su cosa sarebbe esattamente questa serie, ma probabilmente dovremmo aspettarci di vedere Sora, Paperino e Pippo mentre viaggiano attraverso i vari universi cinematografici Disney.

Dato che la trama del gioco è diventata sempre più "aggrovigliata", forse lo show televisivo potrebbe puntare su un reboot, piuttosto che su una continuazione della storia.

Guarda su YouTube

Al momento non possiamo confermare una serie TV di Kingdom Hearts in sviluppo per Disney+, ma probabilmente i fan ne sarebbero entusiasti.

Che ne pensate?

Fonte: WGTC.