Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mafia 2 Definitive Edition e l'incredibile remake di Mafia 1 hanno già una data di uscita?

Il ritorno della saga sembra dietro l'angolo.

Come probabilmente saprete, nella giornata di ieri è arrivato il gradito annuncio di Mafia Trilogy. Hangar 13 e 2K Games hanno svelato che tutti e tre i giochi Mafia saranno pubblicati per PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Oltre a questo, è stato annunciato che maggiori informazioni sarebbero state svelate il 19 maggio, tuttavia sembra che alcune notizie siano già trapelate. Infatti, nelle ultime ore su Microsoft Store sarebbe comparsa la data di uscita di Mafia 2 Definitive Edition.

Il titolo - il cui aggiornamento sembra meno sorprendente di quello che arriverà su Mafia 1 - sarebbe in arrivo con tutti i DLC il 19 maggio, proprio nel giorno in cui dovrebbero essere svelate le nuove informazioni. Inoltre, Mafia 2 è stato descritto come un "remaster" piuttosto che un remake.

Al momento, andando sulla pagina dello store di Microsoft, i dettagli non sono più visibili, quindi bisognerà attendere ancora per scoprire la data di lancio.

Per quanto riguarda Mafia: Definitive Edition, il gioco sembrerebbe confermato per la fine di agosto. In questo caso si tratterà di un vero e proprio remake del primo capitolo della serie.

Non resta che attendere la prossima settimana per ottenere le informazioni promesse da Hangar 13 e 2K Games.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.